Spedizioni

LenCon-Incisioni.it spedisce la sua merce in tutta Italia esclusivamente tramite corriere espresso.
Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Il corriere utilizzato non effettua telefonate preventive nè gestisce richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per LenCon Incisioni e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da LenCon Incisioni al corriere entro 48 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine.


LE SPESE DI SPEDIZIONE AMMONTANO A 7.50€ (in base a peso pacco).